L’anno in corso (siamo nel 2020) è un anno complesso e difficile che ha messo in crisi il nostro mondo, l’area di totale incertezza in cui già ci muovevamo, e a cui pensavamo di essere abituati si è trasformata, risvegliando in noi la madre di tutte le paure: quella dell’ignoto. Ma come in tutte le situazioni di crisi una buona…
Devo perché posso è una lettura utilissima e fortificante per chiunque di noi, anche se non muoviamo nemmeno un passo in montagna. Ma, come tutti, cerchiamo la felicità nei nostri sogni quotidiani.
In questo libro ho provato a fare ordine in tutto quello che ho scoperto e imparato, ho provato a soffermarmi e ad approfondire tutti gli aspetti (anche quelli che da sempre mi fanno paura) che caratterizzano un momento di crisi. L’ho fatto con l’idea che se si può cambiare in bene un momento della vita di una persona, condividendo una…
Quando nasce un progetto, sappiamo fin da subito che cosa bisogna fare in ogni passaggio. E questo è il nostro lato ruspante, che è abbastanza inusuale nel mondo del management. Ma in un team invisibile ci deve stare tutto, anche questo". (Simone). Simone Moro e Marianna Zanatta sono un team invisibile in costante evoluzione dal 2008.